Star Wars: il Risveglio della Forza, trapelano i concept dei Cavalieri di Ren!
Trapelano in rete alcuni concept dei Cavalieri di Ren in Star Wars: il Risveglio della Forza
Condividi
Qualche giorno fa su Entertainment Weekly è stata rivelata l'origine del nome del villain, Kylo Ren, interpretato da Adam Driver. Il nome deriverebbe dai "Cavalieri di Ren", un misterioso gruppo di guerrieri dei quali oggi vediamo per la prima volta le sembianze. A pubblicare una serie di concept art dei Cavalieri il sito Indie Revolver. Apparentemente questi concept inizialmente erano stati realizzati per studiare il look di Kylo Ren, successivamente sono stati utilizzati per i Cavalieri. Potete vederli qui sotto!
Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.
La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.
Continua a leggere su BadTaste
Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.
Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.
Quanto attendete il film? Votate il vostro BAD Hype nella scheda! Vi invitiamo inoltre a visitare BadWars, il nostro fansite dedicato alla saga. Potete anche parlare della saga nel nostro forum speciale dedicato a Star Wars!