Star Wars: Il Risveglio della Forza porterà avanti la storia degli Skywalker

Kathleen Kennedy torna a parlare di Star Wars: Il Risveglio della Forza in riferimento agli Skywalker

Redattore per badtaste.


Condividi
In un'intervista con Costco Connection la produttrice Kathleen Kennedy ha parlato di Star Wars: Il Risveglio della Forza e degli altri film del franchise facendo una distinzione tra i film "saga" e i film "antologia".

I film della saga - ha spiegato - si focalizzeranno sulla storia della famiglia Skywalker:

La storia segue una narrazione lineare che collega i precedenti sei film... Il Risveglio della Forza segue Il Ritorno dello Jedi e prosegue quella storia generazionale.

La produttrice ha così confermato quanto già si vociferava da tempo: cosa c'è in serbo per gli Skywalker? Lo scopriremo il 16 dicembre.

Star Wars: il Risveglio della Forza |Teaser 2

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.

Quanto attendete il film? Votate il vostro BAD Hype nella scheda! Vi invitiamo inoltre a visitare BadWars, il nostro fansite dedicato alla saga. Potete anche parlare della saga nel nostro forum speciale dedicato a Star Wars!

Continua a leggere su BadTaste