Star Wars: il Risveglio della Forza, Kevin Smith vede il trailer e scoppia a piangere

A poche ore dall'uscita del trailer di Star Wars: il Risveglio della Forza, c'è chi l'ha già visto: è Kevin Smith, che twitta le sue impressioni

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Mancano davvero poche ore all'uscita del full trailer di Star Wars: il Risveglio della Forza (stanotte lo troverete qui su BadTaste.it), ma c'è qualcuno che l'ha già visto.

Si tratta del regista Kevin Smith, che ha voluto condividere su Twitter le sue impressioni dopo aver visto l'attesa preview che andrà in onda negli USA durante la partita Eagles / Giants su ESPN prima di arrivare online. "Non posso dirvi come," spiega il regista, "Ma ho visto il trailer di stasera. È diventato facilmente uno dei miei trailer preferiti di sempre. Mozzafiato. Lacrime di gioia". Vi ricordiamo che l'anno scorso Smith ha visitato il set durante le riprese.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.

Quanto attendete il film? Votate il vostro BAD Hype nella scheda! Vi invitiamo inoltre a visitare BadWars, il nostro fansite dedicato alla saga. Potete anche parlare della saga nel nostro forum speciale dedicato a Star Wars!

Continua a leggere su BadTaste