Star Wars: il Risveglio della Forza, J.J. Abrams conferma: nessuna scena alla D23
J.J. Abrams conferma che questo weekend alla D23 non verranno mostrate scene di Star Wars: il Risveglio della Forza, e aggiorna sul montaggio
Non mostreremo scene, backstage o altro. In autunno ci sarà il trailer. Siamo felici di andare alla D23 e di incontrare i fan, ma è difficile cercare di realizzare il più in fretta possibile delle scene da mostrare a una convention o a un evento preesistente. Anche se, ovviamente, sarebbe bello.
Al momento sono immerso nel montaggio, stiamo lavorando alle rifiniture della durata, ma è incredibilmente divertente vedere formarsi il film. Realizzi che alcune cose non ti servono, alcune cose possono essere tolte.
Cosa accadrà quindi questo weekend ad Anaheim? Sicuramente ci sarà il regista e ci saranno alcuni attori, e probabilmente verranno mostrate nuove foto, nuovi concept o verrà lanciato il poster ufficiale. Vi terremo aggiornati: il panel inizierà sabato alle 19.30 ora italiana!
Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.
Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.
La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.
Quanto attendete il film? Votate il vostro BAD Hype nella scheda! Vi invitiamo inoltre a visitare BadWars, il nostro fansite dedicato alla saga. Potete anche parlare della saga nel nostro forum speciale dedicato a Star Wars!