Star Wars: il Risveglio della Forza, il conduttore di MythBusters rivela uno spoiler su una scena!

Adam Savage ha velatamente rivelato che il nuovo Star Wars proporrà una scena "old school" ben conosciuta dai fan

Condividi
Spoiler Alert
L'onda lunga del Comic-Con prosegue.

E lo fa con un piccolo spoiler su Star Wars: Il Risveglio della Forza rivelato da Adam Savage, uno dei conduttori di MythBusters - Miti da sfatare.

Parlando con io9 di effetti speciali pratici e di come J.J.Abrams abbia voluto porre molta attenzione su questo genere di effettistica speciale, Savage ha svelato al sito che il suo amico Phil Tippett, il creature designer della Trilogia Classica di Star Wars, è stato richiamato da Abrams per lavorare a una scena "old school" basata sull'animazione. Anche se non viene menzionata espressamente, tutto lascia supporre che possa trattarsi di una partita a oloscacchi Dejarik (elemento corroborato dal fatto che tempo fa lo stesso Abrams aveva twittato una foto della scacchiera).

Nell'intervista, che trovate qua sotto anche con i sottotitoli automatici di YouTube, Savage parla anche della speciale puntata di Miti da Sfatare che verrà dedicata a Star Wars:

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.

Quanto attendete il film? Votate il vostro BAD Hype nella scheda! Vi invitiamo inoltre a visitare BadWars, il nostro fansite dedicato alla saga. Potete anche parlare della saga nel nostro forum speciale dedicato a Star Wars!

Continua a leggere su BadTaste