Star Wars: il doppiatore di Anakin in Clone Wars svela che il personaggio tornerà

Matt Lanter, voce storica di Anakin Skywalker nella serie animata Star Wars: The Clone Wars, ha svelato che il personaggio tornerà

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Matt Lanter, voce storica di Anakin Skywalker nella serie animata Star Wars: The Clone Wars, ha svelato che il personaggio tornerà. Lo ha detto nel corso di un'intervista rilasciata a Entertainment Weekly nel corso della quale ha elogiato, inoltre, il vero finale della serie tv con la settima stagione. In ogni caso, la vera notizia è che Anakin tornerà in qualche modo. Ricordiamo che Lanter ha anche doppiato Anakin in videogames e nelle serie Forces of Destiny and Rebels.

Ecco le sue parole:

C'è una nuova fase della Lucasfilm Animation in corso. Ho preso parte ad alcune cose di cui non posso ancora parlare. Vedrete Anakin di nuovo, non ho ancora del tutto messo da parte Anakin, sia che io stia facendo un videogioco o qualcosa del genere di nuovo per Lucasfilm Animation.

Il finale della serie non è stato tanto scioccante quanto la prima volta perché quella prima volta ci siamo sentiti come se non avessimo finito. Abbiamo potuto chiudere lo show in modo emotivo nello stesso modo in cui Dave Filoni l'aveva fatto partire. In realtà penso che sia stato davvero bello che sia stato mostrato per la prima volta quando l'umore di tutti era giù a causa della pandemia. Per i fan di Star Wars, è stato emozionante avere qualcosa di nuovo. Penso che abbia sollevato un po' tutti.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste