Star Wars: il diorama della tempesta di sabbia

Il fotografo Stephen Hayford ha realizzato due nuovi diorama dedicati a una scena eliminata del Ritorno dello Jedi e al suo dietro le quinte...

Condividi

Del lavoro di Stephen Hayford vi abbiamo già parlato in questa news risalente all'ultima edizione del Comic-Con di San Diego. Hayford è specializzato nella creazione di diorami a base di action figure di Guerre Stellari customizzate secondo le necessità del caso.

Le sue due ultime opere sono dedicate ad una scena eliminata dal montaggio finale del Ritorno dello Jedi, la cosiddetta sequenza della tempesta di sabbia che sarà contenuta negli extra delle edizioni in blu ray del film in uscita il prossimo 13 settembre (la potete visionare in questa video preview). Un diorama ripropone un frame del segmento, mentre il secondo ci fa vedere ironicamente quello che, presumibilmente, stava succedendo sul set del film. Trovate entrambe le immagini qua in basso.

Trovate tutti i dettagli sull'enorme quantità di contenuti speciali e le prime immagini del remastering HD dei film in questa notizia e in questa notizia.

Continua a leggere su BadTaste