Star Wars: i fratelli Russo avrebbero voluto una trilogia sequel incentrata su Luke Skywalker
I fratelli Russo hanno parlato con ComingSoon.net dell'impatto di Star Wars su Avengers: Infinity War e Endgame
Quando il giornalista ha chiesto ai due fratelli cos'è che avrebbero fatto diversamente se avessero avuto la possibilità, Joe ha risposto quanto segue:
Da fan sfegatati di Star Wars, probabilmente ci saremmo concentrati sulla storia di Luke Skywalker. Credo che ci fosse del potenziale per tre film per portare a compimento la sua storia. Ma ognuno fa la sua scelta.
Visto che Star Wars è stato così importante per noi da giovani, girare Infinity War e Endgame è stato un po' come il nostro Impero [colpisce ancora]. Sono stati l'espressione di ciò che quei film hanno significato per noi da bambini e di ciò che ne abbiamo ricavato e tratto in termini di modelli e struttura narrativa. In [Infinity War e Endgame] abbiamo replicato gli stessi modelli.
Qualcuno di molto vicino ai fratelli Russo, in effetti, avrà modo di lavorare a un progetto ambientato nel mondo di Star Wars. Parliamo di Kevin Feige, il presidente dell'Universo Cinematografico Marvel.
Star Wars è il primo nonché vero amore di Kevin. È una persona che ha un grande, enorme seminterrato talmente colmo di oggetti di Star Wars da riempire un museo. Qualunque cosa finirà per fare sarà appassionata, emozionante e unica.