Star Wars: i fan diffondono ironicamente false curiosità sulla saga per lo Star Wars Day

In occasione delle Star Wars Day i fan del franchise di Guerre Stellari hanno diffuso in rete le più ironiche fake news sull'intera saga

Condividi
Il 4 maggio è arrivato, e con lui anche lo Star Wars Day! Tutta la saga degli Skywalker, proprio per l'occasione, è approdata su Disney+, ma i fan del franchise trovano sempre anche altri modi alternativi per celebrare il franchise oltre che vedendo tutti i film.

Ed esempio alcuni fan del franchise su Twitter hanno voluto celebrare la saga a modo loro postando in rete ironicamente delle false curiosità e fake news sul franchise.

Qua sotto potete leggere alcuni tweet raccolti da ComicBook.com:

https://twitter.com/ELoco2020/status/1257047143388532737

https://twitter.com/CentennialReylo/status/1257041505371533313

Star Wars Day, dai nuovi gadget in uscita alle attività ricreative da fare a casa!

Nel cast tornano Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Billy Dee Williams, Carrie Fisher (grazie a materiale d’archivio) e ovviamente i nuovi protagonisti Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd (figlia di Carrie Fisher), Lupita Nyong’o. Nuovi membri del cast sono Naomi Ackie, Keri Russell e Richard E. Grant.

Scritto da Abrams con Chris Terrio, il film è prodotto da Kathleen Kennedy, Abrams e Michelle Rejwan.

Nella troupe John Williams (colonna sonora), Dan Mindel (fotografia), Rick Carter Kevin Jenkins (scenografi), Michael Kaplan (costumi), Neal Scanlan (creature e droidi), Maryann Brandon e Stefan Grube (montaggio), Roger Guyett (effetti visivi), Tommy Gormley (primo assistente regista) e Victoria Mahoney (regista di seconda unità).

Cosa ne pensate? Potete commentare qui sotto o sul forum!

Continua a leggere su BadTaste