Star Wars, Hayden Christensen racconta della prima volta che ha indossato il costume di Darth Vader: "È stato straordinario"
Hayden Christensen ha parlato della prima volta che ha indossato l’iconico costume in Star Wars: Episodio III - La vendetta dei Sith,
Condividi
In un nuovo video per GQ, Hayden Christensen (Anakin Skywalker e Darth Vader nella trilogia prequel di Star Wars e nelle serie Disney+) ha parlato della prima volta che ha indossato l’iconico costume in Star Wars: Episodio III - La vendetta dei Sith, anche se questa scelta non era presente nei piani originali di George Lucas.
Ha poi aggiunto:
\Inizialmente fu davvero difficile muoversi con quel costume addosso, non mi muovevo bene, lo dissi a George che mi rassicurò a riguardo, dicendomi che anche nel film sarebbe stata la mia prima volta con indosso il costume, quindi un po’ di rigidità andava a beneficio della trama.
Quando poi ho indossato l’elmo, e mi sono ritrovato quindi con corpo totalmente ricoperto dal costume, come un guscio, è stato straordinario. Anche solo per la reazione delle persone attorno a me che si ritrovavano faccia a faccia con Vader per la prima volta. Quelli che prima si comportavano in modo più assertivo, di colpo erano molto più timidi nei miei confronti e in molti evitavano il contatto visivo se potevano. È stato davvero divertente.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e seguiteci anche su TikTok!