Star Wars: Hayden Christensen e Diego Luna svelano quanto è difficile mantenere i segreti della saga

Hayden Christensen e Diego Luna hanno parlato di quanto sia difficile mantenere i segreti legati alla saga di Star Wars

Condividi

Diego Luna e Hayden Christensen, durante una conversazione organizzata da Variety, hanno parlato di quanto sia difficile mantenere i segreti della saga di Star Wars.
Il protagonista di Andor ha svelato che durante le riprese del film Rogue One era stato condiviso il design dei caschi degli stormtrooper:

Non dirò chi è stato, ma un'ora dopo era ovunque sui social media. Quello è stato l'ultimo dono che abbiamo avuto.


Christensen ha quindi aggiunto:

Ci sono molti segreti in Star Wars, è dura.

L'interprete di Cassian ha sottolineato:

Tutti vogliono conoscerli. Si potrebbe avere migliaia di segreti che sono legati al tuo passato di cui nessuno vuole sapere nulla. Magari stai avendo una conversazione con qualcuno e stai dicendo qualcosa che non dovresti dire.

Hayden ha ammesso:

Per me è difficile perché mi piace condividere. Ma cerco sempre di stare zitto su tutto. Ovviamente, non appena ho avuto la telefonata in cui mi si diceva che ho avuto la parte mi hanno detto 'Non puoi dirlo a nessuno'. E io ho telefonato subito per dirlo a mia madre, per dirlo al mio migliore amico. Ma quando si tratta di elementi della storia e di parti presenti nel racconto, non voglio essere quello che rivela le cose. Voglio che rimanga un'esperienza fresca pergli spettatori.

Luna ha inoltre ricordato che quando era giovane andava al cinema sapendo solo il titolo e pochi altri dettagli prima di vedere un film. La star di Andor ha sottolineato:

Ora hai un'opinione ancora prima di vedere una serie o che esca nei cinema un film. Sai già la musica, l'aspetto , cosa è accaduto sul set e cosa è piaciuto agli altri del progetto, ed è piuttosto triste. Toglie un po' di magia.

L'interprete di Luke Skywalker/Darth Vader ha poi ammesso che è divertente essere coinvolto nel segreto. Diego ha quindi concluso:

Si collega a come guardavo la tv negli anni '90. L'idea che qualcosa uscisse ogni settimana e si dovesse aspettare. Ti dà una settimana per riflettere.

Che ne pensate delle riflessioni di Hayden Christensen e Diego Luna sui segreti di Star Wars?

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste