Star Wars, Hayden Christensen torna a parlare della battuta sulla sabbia diventata meme: "La scena mi è sempre piaciuta"

Hayden Christensen è tornato a parlare di una frase dei prequel di Star Wars che a suo modo è diventata iconica

Redattore per badtaste.


Condividi

Durante una recente intervista con Josh Horowitz, Hayden Christensen è tornato a parlare di una frase dei prequel di Star Wars che a suo modo è diventata iconica (nonché un meme), ovvero la battuta di Anakin sulla sabbia in Episodio II – L’attacco dei cloni.

Non mi piace la sabbia" diceva il giovane Skywalker. "È granulosa e irrita la pelle. Non come qui dove tutto è così liscio e levigato”.

Durante l'intervista, Christensen ha ammesso di esser rimasto rimasto dalla popolarità del meme, ma che ha sempre compreso le parole di Anakin alla luce del suo vissuto, anche se sono state travisate da alcuni spettatori:

Non ne avevo idea [che fosse così popolare], ma ho sempre apprezzato quella scena. Mi piaceva la provenienza di quel sentimento, perché era una sorta di potente metafora per le sensazioni di disagio legate alla sua crescita. Ma sì, la gente se l'è segnata quella battuta.


Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e seguiteci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste