Star Wars: Hayden Christensen comprende Anakin e il suo odio verso la sabbia

Durante il press tour per Obi-Wan Kenobi, Hayden Christensen ha parlato di Anakin e del suo odio verso la sabbia in Star Wars...

Condividi

Una delle linee di dialogo più note di Star Wars: Episodio II è quella in cui l'Anakin Skywalker di Hayden Christensen dichiara: "Non mi piace la sabbia. È granulosa, ruvida, irrita la pelle e si infila dappertutto".

Ovviamente, la notorietà arriva dall'ironia involontaria che genera: d'altronde, i dialoghi dei personaggi nella Trilogia prequel di Star Wars non vengono certo ricordati per la loro "brillantezza". La battuta "Non mi piace la sabbia" è da anni e anni divenuta un meme con tante variazioni sul tema, come potete constatare anche dalla relativa pagina di Know Your Meme.

Durante la promozione stampa di Obi-Wan Kenobi, la nuova serie di Star Wars in arrivo in streaming su Disney Plus a partire da questo venerdì, Hayden Christensen ha potuto commentare l'antipatia verso la sabbia provata da Anakin spiegando anche di non avere problemi coi meme:

Capisco il disprezzo di Anakin verso la sabbia. È cresciuto su un pianeta desertico. Non è stato il massimo per lui. Ma sì, non ho problemi (coi meme, ndr.).

Cosa ne pensate di questa dichiarazione di Hayden Christensen sul rapporto fra Anakin Skywalker e la sabbia? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Fonte: YouTube

Continua a leggere su BadTaste