Star Wars: Hayden Christensen comprende Anakin e il suo odio verso la sabbia
Durante il press tour per Obi-Wan Kenobi, Hayden Christensen ha parlato di Anakin e del suo odio verso la sabbia in Star Wars...
Condividi
Una delle linee di dialogo più note di Star Wars: Episodio II è quella in cui l'Anakin Skywalker di Hayden Christensen dichiara: "Non mi piace la sabbia. È granulosa, ruvida, irrita la pelle e si infila dappertutto".
Ovviamente, la notorietà arriva dall'ironia involontaria che genera: d'altronde, i dialoghi dei personaggi nella Trilogia prequel di Star Wars non vengono certo ricordati per la loro "brillantezza". La battuta "Non mi piace la sabbia" è da anni e anni divenuta un meme con tante variazioni sul tema, come potete constatare anche dalla relativa pagina di Know Your Meme.
Cosa ne pensate di questa dichiarazione di Hayden Christensen sul rapporto fra Anakin Skywalker e la sabbia? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!
Continua a leggere su BadTaste
Durante la promozione stampa di Obi-Wan Kenobi, la nuova serie di Star Wars in arrivo in streaming su Disney Plus a partire da questo venerdì, Hayden Christensen ha potuto commentare l'antipatia verso la sabbia provata da Anakin spiegando anche di non avere problemi coi meme:
Capisco il disprezzo di Anakin verso la sabbia. È cresciuto su un pianeta desertico. Non è stato il massimo per lui. Ma sì, non ho problemi (coi meme, ndr.).
Potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!
Fonte: YouTube