Star Wars: Harrison Ford spiega perché ha sempre voluto che Han Solo morisse

Harrison Ford svela perché ha sempre sostenuto che Harrison Ford dovesse morire in Star Wars

Redattore per badtaste.


Condividi
In una nuova intervista con Entertainment Wekly, Harrison Ford ha parlato del destino di Han Solo in Star Wars: Il Risveglio della Forza spiegando perché sono anni che sostiene che quello dovesse essere il fato del celebre personaggio.

Queste le sue parole:

Credo che fosse un modo perfetto di usare il mio personaggio. Erano circa 30 anni che chiedevo di far morire Han, e non perché fossi stanco di lui, ma perché il suo sacrificio per gli altri personaggi avrebbe apportato gravitas e intensità emozione.

L'attore ha poi ribadito la cosa in modo più scherzoso durante una chiacchierata con Jimmy Kimmel:

Vi ricordiamo che potete scrivere la vostra recensione di Star Wars – il Risveglio della Forza e confrontarvi con gli altri lettori in questo post.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film è uscito il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.

Continua a leggere su BadTaste