Star Wars, il film di Guillermo del Toro doveva raccontare "l'ascesa e la caduta di Jabba the Hutt"
Guillermo del Toro ha confermato che avrebbe dovuto dirigere un prequel scritto da David Goyer ambientato nel mondo di Star Wars.
Qualche giorno fa Guillermo del Toro ha confermato che avrebbe dovuto dirigere un prequel scritto da David Goyer ambientato nel mondo di Star Wars.
LEGGI - Star Wars: Guillermo del Toro conferma che avrebbe dovuto dirigere un prequel scritto da David Goyer
Dovevamo raccontare l'ascesa e la caduta di Jabba the Hutt, perciò ero felicissimo. Stavamo lavorando a un sacco di cose, ma non erano soldi miei e alla fine si è trattata di una delle 30 sceneggiature scartate. A volte ho l'amaro in bocca, a volte no, ma in generale mi giro verso la mia squadra e dico: "Ben fatto, è stato un bell'esercizio. Abbiamo progettato un mondo bellissimo, delle cose fantastiche e abbiamo imparato tanto". Bisogna sempre mostrare gratitudine nella vita. In ogni cosa c'è sempre da imparare qualcosa.
asked @RealGDT how close he came to directing a #StarWars movie at @collider's 10th anniversary screening of #PacificRim in @IMAX 3D.
— Steven Weintraub (@colliderfrosty) October 7, 2023
His first answer is pure del Toro. He then talks about what he took away from the experience. #theriseandfallofjabbathehut pic.twitter.com/470DAsFrXd
Cosa ne pensate? Vi sarebbe piaciuto uno Star Wars di Guillermo del Toro? Ditecelo nei commenti!