Star Wars: Gli ultimi Jedi, Rian Johnson mostra un effetto speciale sul set

Rian Johnson ha mostrato un video dal set del suo Star Wars: Gli ultimi Jedi regalandoci uno sguardo dietro le quinte alla realizzazione

Redattore per badtaste.


Condividi
In occasione dello Star Wars Day di ieri, Rian Johnson ha mostrato un video dal set del suo Star Wars: Gli ultimi Jedi regalandoci uno sguardo dietro le quinte alla realizzazione di una sequenza del film.

Si tratta del momento in cui Luke scopre Rey e Ben Solo entrare in contatto nella capanna, un momento che come potete vedere è stato realizzato con un effetto speciale (e non visivo).

"Ecco Chris Corbould che prova il suo effetto fisico (!!) creato da lui e dalla sua squadra per Gli ultimi Jedi" ha scritto il regista.

Leggi anche:

Nel cast tornano Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, è uscito il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

Tutti i film della saga, nonché le serie animate e quella live action The Mandalorian sono disponibili in streaming su Disney+.

Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste