Star Wars: gli ultimi Jedi, Rian Johnson ammette di aver accarezzato l'idea di usare lo spettro di Anakin Skywalker

Rian Johnson è stato interpellato su Twitter in merito a Star wars: gli ultimi jedi, la pellicola di Star Wars che ha scritto e diretto

Condividi

Rian Johnson è stato interpellato su Twitter in merito a Star wars: gli ultimi jedi, la pellicola di Star Wars che ha scritto e diretto per alcune questioni collegate al film. Nello specifico, il regista ha risposto a chi gli chiedeva delucidazioni sulla scelta definitiva del titolo del film e sugli spettri di Forza, in merito all'ipotesi di un'apparizione di Anakin Skywalker a Rey o Luke.

Ecco i tweet del filmmaker:

Il titolo era mio, l'ho concepito molto presto durante il processo di scrittura.

[L'idea di far apparire Anakin, ndr.] l'ho accarezzata brevemente per la scena dell'albero che brucia, ma la relazione di Luke era principalmente con Vader non con Anakin e avrebbe complicato più del dovuto le cose in quel passaggio. Yoda mi sembrava un maestro di maggiore impatto in quel frangente. 

Leggi anche:

Nel cast tornano Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, è uscito il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

Tutti i film della saga, nonché le serie animate e quella live action The Mandalorian sono disponibili in streaming su Disney+.

Cosa ne pensate di questi chiarimenti fatti da Rian Johnson sul suo film? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste