Star Wars: Gli Ultimi Jedi, nuovi rumour sul ruolo di Benicio Del Toro e sul look di Kylo Ren
Da MakingStarWars arrivano nuovi interessanti rumour, da prendere con la giusta dose di prudenza, sui personaggi di Star Wars: Gli ultimi Jedi
[Il personaggio di Del Toro] è chiamato D.J. o, questo è il suo nome in codice usato dalla produzione. Veste completamente di nero. Ha un trench con una cintura simile a quella di Han Solo, che gli serve per portare il blaster con sé. Porta i capelli corti. Ha anche uno strano cappello senza visiera. Sembra un tipo viscido e sporco, ma il berretto lo fa sembrare come proveniente da un’epoca diversa. A occhio, sembra appartenere al mondo criminale. Ha sicuramente un look da uomo in nero, ma il suo stile è vagamente evocativo: il suo cappotto ricorda il costume di Anakin ne La Vendetta dei Sith.
Se il Falcon fosse un Winnebago [un tipico camper americano], questa nave sarebbe invece uno yacht di lusso ordinato da Bill Gates.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Potete vedere il teaser ufficiale di Star Wars: The Last Jedi in questa pagina. Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.
Scritto e diretto da Rian Johnson, il film è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017.
Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie.