Star Wars: Gli Ultimi Jedi “nasconde” al suo interno una delle più celebri battute della saga
Rian Johnson conferma che una celebre battuta di Star Wars è opportunamente "nascosta" - ma presente - anche ne Gli Ultimi Jedi
All’inizio del film vediamo infatti Poe Dameron a bordo di un caccia Ala-X insieme al fedele piccolo droide, poco prima di attaccare una corazzata del Primo Ordine. All'idea che Poe si scagli da solo contro la gigantesca nave, BB-8 “cinguetta” estremamente preoccupato, anche se Poe appare spavaldo e sicuro del suo piano. Tuttavia il Generale Leia, in collegamento con Poe, dichiara senza mezzi termini di “essere d’accordo col droide”. Ebbene, è proprio BB-8 ad avere “un gran brutto presentimento”.
Nella nuova trilogia di Star Wars, “Ho un gran brutto presentimento” viene nuovamente detto da Han Solo ne Il Risveglio della Forza. La battuta, in passato, è stata pronunciata da Han, Obi-Wan Kenobi, Anakin Skywalker, Luke Skywalker, C-3PO e Leia Organa. In Rogue One: A Star Wars Story viene parzialmente pronunciata da K-2SO, che viene tuttavia interrotto prima di poter finire la frase.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
CORRELATO: Star Wars: Gli Ultimi Jedi, cosa ne pensate?
CORRELATO: Star Wars: Gli Ultimi Jedi – i commenti a caldo degli spettatori dopo la proiezione a Melzo!
CORRELATO: EXCL – Star Wars, Andy Serkis e Domhnall Gleeson da Snoke alla controversia per il motion capture
CORRELATO: EXCL – BadTaste.it parla con R2-D2
Nel cast tornano Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.
Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.
Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, è uscito il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.
Fonte: HP