Star Wars: Galaxy's Edge, Rian Johnson entusiasta del parco
Il regista Rian Johnson è tra i fortunati ad aver già visitato Star Wars: Galaxy's Edge a pochi giorni dall'inaugurazione del parco in California
Numerosi tra giornalisti e addetti ai lavori hanno già visitato il pianeta Batuu, incluso il regista Rian Johnson, che ha twittato le sue reazioni dimostrando grande apprezzamento nientemeno che per il latte verde bevuto da Luke in Gli Ultimi Jedi (sarà disponibile anche il latte blu che beveva in Una Nuova Speranza):
Penso che questa sia l'unica immagine che mi è permesso postare, ma oh mio dio. Congratulazioni a tutti gli Imagineers e gli artisti che hanno trasformato tutto questo in realtà, è completamente incredibile. (E sì, c'è il latte verde e sì, è delizioso)
I think this is the only pic I’m allowed to post but oh my god. Congrats to all the imagineers and artists who made this real, it’s freakin unbelievable. (And yup there is green milk and yup it is delicious) #GalaxysEdge pic.twitter.com/jSWcUHCGxU
— Rian Johnson (@rianjohnson) May 26, 2019
Johnson ha anche confermato che nel parco ci saranno numerosi... Porg:
SO. MANY. PORGS.
— Rian Johnson (@rianjohnson) May 26, 2019
Vi ricordiamo che Galaxy's Edge aprirà a Disneyland Resort in California il 31 maggio e a Walt Disney World Resort in Florida il 29 agosto. Nella notte tra il 29 e il 30 maggio verrà trasmessa in live streaming la cerimonia di inaugurazione del parco in California: