Star Wars: Galactic Starcruiser, Sean Giambrone dei Goldbergs ci guida all'interno dell'Hotel

Sean Giambrone, il protagonista della serie TV della ABC I Goldberg, ci porta all'interno dell'hotel Star Wars: Galactic Starcruiser

Condividi

Nel mese di marzo del 2022, il primo del mese per l'esattezza, verrà inaugurato a Walt Disney World Resort lo Star Wars: Galactic Starcruiser, la nuova struttura alberghiera che farà letteralmente immergere i visitatori nel mondo della saga ideata da George Lucas tramite a un soggiorno caratterizzato da tutta una serie di esperienze costanti e immersive che determineranno anche la “storia” che l’ospite vivrà nella due giorni a bordo dell’astronave.

Il profilo ufficiale dei parchi Disney ospitato da YouTube, ha pubblicato un video in cui la Disney Imagineer Ann Morrow Johnson fa fare un tour esclusivo dell'albergo a Sean Giambrone, il protagonista della serie TV della ABC I Goldberg. Potete trovare il video nella parte superiore di questa pagina e gustarvi qualche immagine in anteprima del peculiare hotel.

Star Wars: Galactic Starcruiser

Star Wars: Galactic Starcruiser, l'hotel dal prezzo stellare che è già sold-out

Come vi abbiamo già spiegato, lo Star Wars: Galactic Starcruiser sarà una sorta di hotel che offrirà una specie di esperienza in stile LARP agli avventori. Un'esperienza che, a quanto pare, avrà un costo non indifferente e, di sicuro, non alla portata di tutte le tasche. Due persone, in una stanza standard, in bassa stagione (agosto/settembre 2022) dovranno sborsare ben 4,809 dollari. Una famiglia composta da quattro persone ne spenderà invece 5,999 dollari. La cifra sale è destinata a salire, anche se non si sa di quanto, se si opta per il weekend o le suite, e se si visiterà il parco in alta stagione. Nonostante un cartellino del prezzo decisamente elevato, il parco è già virtualmente sold-out per almeno quattro mesi. A comunicare quella che, per la Disney, è indubbiamente una lietissima novella è stato il CEO Bob Chapek qualche settimana fa. Per scoprire tutto ciò che include il pacchetto di Star Wars: Galactic Starcruiser cliccate qui.

Vi ricordiamo che il prossimo progetto di Star Wars in arrivo è The Boom of Boba Fett, serie TV che debutterà in streaming su Disney+ il 29 dicembre (GUARDA IL NUOVO TRAILER).

Continua a leggere su BadTaste