Star Wars: Galactic Starcruiser, grane per la Disney: dopo il sold-out è pioggia di disdette per il costosissimo hotel
Pareva che tutto stesse andando per il verso giusto in vista dell'apertura del Star Wars: Galactic Starcruiser, ora è pioggia di disdette
A novembre, il CEO Bob Chapek, durante il meeting di aggiornamento con gli azionisti per comunicare i risultati ottenuti nell’anno fiscale, aveva comunicato con trionfalismo che il Star Wars: Galactic Starcruiser era virtualmente già sold per quattro mesi malgrado il costo non proprio alla portata di tutte le tasche. Due adulti, in una stanza standard, in bassa stagione (agosto/settembre 2022) devono sborsare 4,809 dollari. Una famiglia di quattro persone caccerà fuori dal portafoglio ben 5,999 dollari. La cifra è destinata a crescere, anche se non si sa di quanto, se si sceglie il weekend o le suite, e se si visita in alta stagione.
Internet però non perdona. Se volete vederlo e giudicare voi stessi, lo trovate qua sotto
Come segnalato da Inside the magic, da svariati giorni si stanno registrando continue cancellazioni delle prenotazioni tanto che ora è possibile trovare posto per un soggiorno allo Star Wars: Galactic Starcruiser anche a luglio del 2022. E luglio tende a essere il mese più affollato dell'anno nei parchi Disney statunitensi. Un trend che era iniziato già da un po' e che pare essersi incrementato negli ultimi giorni:
Meanwhile, at the Starcruiser... pic.twitter.com/JZHkdkmwx9
— Brayden (@SirBrayden) December 21, 2021
I wouldn’t say packed pic.twitter.com/Vam93UKgjZ
— Brayden (@SirBrayden) December 21, 2021
A quanto pare, ad aver portato molte persone a decidere di perdere la caparra sarebbe stato proprio il video promozionale di cui sopra che non avrebbe fatto fare una bella figura a una struttura che è stata percepita come scadente e non meritevole dei soldi che costa.
Vi terremo aggiornati sugli eventuali sviluppi.