Star Wars: il film prodotto da Kevin Feige non verrà realizzato
Dal red carpet di The Marvels a Las Vegas Kevin Feige ha confermato una cosa che appariva già scontata: il suo Star Wars non si farà...
Dal red carpet di The Marvels a Las Vegas, Kevin Feige ha confermato una cosa che appariva da tempo ovvia, specie dopo gli annunci fatti alla Star Wars Celebration dello scorso aprile: il film di Guerre Stellari da lui prodotto non si farà.
La notizia, come dicevamo in apertura del pezzo, non deve stupire più di tanto. L'annuncio che Kevin Feige avrebbe prodotto un film di Star Wars risale al settembre del 2019 (ECCO I DETTAGLI), un periodo in cui la saga cinematografica non era ancora stata messa in crisi da L'ascesa di Skywalker e non aveva ancora ritrovato forza grazie al nuovo corso dato al franchise dalle serie Tv arrivate in streaming su Disney Plus, The Mandalorian in primis. I Marvel Studios, dal canto loro, venivano ancora visti come una infallibile gallina dalle uova d'oro, uno status, questo, che è stato poi messo in discussione da una parte dal Covid e, dall'altra, da una generale crisi d'idee e d'inventiva.
Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!
FONTE: Entertainment Tonight su X