Star Wars: Episodio VIII, iniziate le prove a Dubrovnik: girato un inseguimento di notte?

La produzione di Star Wars: Episodio VIII a Dubrovnik è iniziata, ecco le prime immagini delle prove generale e qualche info sulle scene che verranno girate

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Come previsto, è iniziata ieri sera la produzione di Star Wars: Episodio VIII a Dubrovnik. Le riprese inizieranno a tutti gli effetti sabato: per ieri, oggi e domani sono previste le prove di luci e attrezzature e le prove generali, in quanto le scene verranno girate solo la sera (questo spiega perché la produzione ha chiesto ai cittadini delle zone dove si svolgeranno le riprese di tenere le luci nelle case accese, per rendere tutto più realistico).

Spiega TheDubrovnikTimes:

Intorno alle 18 la strada principale della città vecchia, Stradun, è stata chiusa al pubblico, e grandi pannelli sono stati posizionati per oscurare la visuale dei teleobiettivi e centinaia di guardie di sicurezza hanno bloccato l'accesso al set. [...] Le prove sono durate tutta la notte fino al mattino, e si potevano udire esplosioni, rumori di alta velocità e schianti.

A giudicare dai report, le scene in questione dovrebbero riguardare un inseguimento. Il cast vero e proprio arriverà dopodomani, e sembra che ci sarà anche la controfigura di Daisy Ridley, Chloe Bruce, che ha postato su Twitter un messaggio nel quale annunciava di essere diretta in Croazia. Il post è stato successivamente rimosso. L'idea è che i primi piani con Daisy Ridley verranno girati ai Pinewood Studios.

Potete vedere le ultime foto qui sotto, grazie a DuList:

View post on imgur.com

Potete vedere il teaser ufficiale di Episodio VIII in questa pagina.

Scritto e diretto da Rian Johnson, il film è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017.

Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis.

Nuovi ingressi nel cast saranno Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

L’uscita è fissata per il 15 dicembre 2017.

Continua a leggere su BadTaste