Star Wars: Episodio VIII, già iniziate le riprese a bordo dello yacht a Dubrovnik!

Nuove foto e video da Dubrovnik mostrano le riprese di Star Wars: Episodio VIII a bordo dello yacht. E riferimenti a Ralph McQuarrie

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Nonostante le riprese di Star Wars: Episodio VIII per le strade della città vecchia di Dubrovnik siano previste per iniziare ufficialmente stanotte, nelle ultime ore sono uscite alcune immagini che dimostrano come alcune scene del film siano già state girate sullo yacht visto giorni fa ormeggiato al porto.

Alcune inquadrature dovrebbero essere in realtà solo panorami della città, ma altre riguardano qualcosa a bordo. Spiega The Dubrovnik Times:

L'idea è che la troupe abbia girato inquadrature degli esterni della città, le mura erano infatti illuminate durante le riprese. La nave era scortata dalla polizia marittima e da un team di sommozzatori. Si pensa che gli attori principali e i produttori arriveranno domani a Dubrovnik.

Ecco le immagini e un video che testimoniano le riprese:

View post on imgur.com

Intanto c'è chi ha trovato chiarissimi riferimenti ai concept del grande Ralph McQuarrie nelle scenografie utilizzate proprio a Dubrovnik:

https://twitter.com/blast_points/status/707756225023315969?ref_src=twsrc^tfw

Potete vedere il teaser ufficiale di Episodio VIII in questa pagina.

Scritto e diretto da Rian Johnson, il film è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017.

Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis.

Nuovi ingressi nel cast saranno Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

L’uscita è fissata per il 15 dicembre 2017.

Continua a leggere su BadTaste