Star Wars: Episodio VIII, ecco le attrici in lizza per il ruolo di protagonista femminile

Trapelano i nomi di tre attrici in lizza per la parte della protagonista femminile di Star Wars: Episodio VIII, le cui riprese si terranno nel 2016

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Con Star Wars: il Risveglio della Forza in post-produzione e le riprese di Rogue One: a Star Wars Story in corso, il prossimo grande blockbuster della saga a entrare in produzione sarà Star Wars: Episodio VIII, diretto da Rian Johnson.

Il casting è in corso, e oggi TheWrap rivela la shortlist delle attrici in lizza per la parte della protagonista femminile: Gina Rodriguez (Jane the Virgin), Tatiana Maslany (Orphan Black) e Olivia Cooke (Me and Earl and the Dying Girl). Le tre sono frontrunner in un gruppo più ampio di attrici prese in considerazione dalla Lucasfilm: dovranno fare un provino assieme a John Boyega (Finn in Il Risveglio della Forza) per valutare la chimica tra i due attori. Le riprese inizieranno nelle prime settimane del 2016.

Poco o nulla sappiamo sul film, se non che Rian Johnson scriverà e dirigerà il film e che i protagonisti dell'episodio precedente saranno nel cast. Benicio del Toro è in trattative per il ruolo del villain. Prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, Episodio VIII uscirà il 26 maggio 2017.

Continua a leggere su BadTaste