Star Wars: Episodio VIII, Daisy Ridley parla del film e di Luke Skywalker

Daisy Ridley parla di Luke Skywalker, dell'Episodio VIII e del ritorno all'isola di Skellig per ricreare l'epilogo di Il Risveglio della Forza

Condividi
Un paio di settimane fa sono partite ufficialmente in quel di Pinewood le riprese di Star Wars: Episodio VIII. La Lucasfilm ha annunciato la cosa con un video in cui abbiamo ritrovato Daisy Ridley e Mark Hamill nella scena che chiudeva Il Risveglio della Forza tanto che tutti ci siamo domandati: si trattava di immagini di "repertorio" o di riprese fatte appositamente per l'ottavo capitolo?

Daisy Ridley ha confermato a MTV che si è trattato proprio di questa seconda eventualità:

Io e Mark abbiamo fatto un sacco di prove ed è stato straordinario. Quando siamo tornati sull'isola di Skellig per girare l'incipit dell'Episodio 8, è stato folle rifare la stessa scena con una differente crew di persone. È fantastico fare le prove con lui e non vedo l'ora di fare tutto il resto, è una storia davvero valida. E Luke è davvero un fico in questo film, dico davvero.

Potete vedere il teaser ufficiale di Episodio VIII in questa pagina.

Scritto e diretto da Rian Johnson, il film è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017.

Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis.

Nuovi ingressi nel cast saranno Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

L’uscita è fissata per il 15 dicembre 2017.

Continua a leggere su BadTaste