Star Wars: Episodio VIII, Daisy Ridley e John Boyega sono pronti per le riprese!

Le riprese di Star Wars: Episodio VIII stanno per iniziare, e Daisy Ridley e John Boyega si stanno preparando!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Mentre Star Wars - il Risveglio della Forza si avvicina ai due miliardi di dollari al box-office mondiale e inizia a salire l'attesa per il primo spin-off della saga, Rogue One: a Star Wars Story, in uscita a dicembre, iniziano i preparativi per le riprese principali di Episodio VIII, ancora senza titolo.

Il Risveglio della Forza è uscito ormai anche in Cina, e la promozione del blockbuster è terminata definitivamente: Daisy Ridley e John Boyega hanno quindi iniziato a prepararsi per il sequel, ed entrambi lo hanno annunciato in questi giorni sui social network.

Daisy Ridley lo ha fatto pubblicando su Instagram una immagine che raffigura un mazzo di fiori e quella che sembra essere una comunicaizone da parte della Lucasfilm sulle riprese di Episodio VIII. Leggiamo solo "#VIII" e le parole "Visto che stiamo iniziando a girare" e "apprezzamento", la firma sembra essere quella di Kathleen Kennedy, presidente della Lucasfilm.

https://www.instagram.com/p/BBFFr2NlEwL/

MakingStarWars segnala invece che John Boyega ha rivelato su Snapchat di aver iniziato ad allenarsi fisicamente per le riprese:

Ho appena finito l'allenamento e cose del genere per il prossimo film, e come potete vedere... Finn è tornato!

image-140

Senza dubbio quando inizieranno le riprese la cosa verrà annunciata ufficialmente: vi terremo aggiornati!

Scritto e diretto da Rian Johnson, il film vedrà nel cast anche Benicio Del Toro, presumibilmente nei panni del villain. Prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017.

Continua a leggere su BadTaste