Star Wars: Episodio VIII, Daisy Ridley e John Boyega sono pronti per le riprese!
Le riprese di Star Wars: Episodio VIII stanno per iniziare, e Daisy Ridley e John Boyega si stanno preparando!
Condividi
Mentre Star Wars - il Risveglio della Forza si avvicina ai due miliardi di dollari al box-office mondiale e inizia a salire l'attesa per il primo spin-off della saga, Rogue One: a Star Wars Story, in uscita a dicembre, iniziano i preparativi per le riprese principali di Episodio VIII, ancora senza titolo.
Daisy Ridley lo ha fatto pubblicando su Instagram una immagine che raffigura un mazzo di fiori e quella che sembra essere una comunicaizone da parte della Lucasfilm sulle riprese di Episodio VIII. Leggiamo solo "#VIII" e le parole "Visto che stiamo iniziando a girare" e "apprezzamento", la firma sembra essere quella di Kathleen Kennedy, presidente della Lucasfilm.
MakingStarWars segnala invece che John Boyega ha rivelato su Snapchat di aver iniziato ad allenarsi fisicamente per le riprese:
Continua a leggere su BadTaste
Il Risveglio della Forza è uscito ormai anche in Cina, e la promozione del blockbuster è terminata definitivamente: Daisy Ridley e John Boyega hanno quindi iniziato a prepararsi per il sequel, ed entrambi lo hanno annunciato in questi giorni sui social network.
https://www.instagram.com/p/BBFFr2NlEwL/
Ho appena finito l'allenamento e cose del genere per il prossimo film, e come potete vedere... Finn è tornato!
Senza dubbio quando inizieranno le riprese la cosa verrà annunciata ufficialmente: vi terremo aggiornati!
Scritto e diretto da Rian Johnson, il film vedrà nel cast anche Benicio Del Toro, presumibilmente nei panni del villain. Prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017.