Star Wars: Episodio VII, un video del Millennium Falcon sul set contiene un rimando a...Batman!

Continua la lotta tra la Bad Robot di JJ Abrams e Zack Snyder; ecco un video del Millennium Falcon che contiene un easter egg legato all'Universo DC

Redattore per badtaste.


Condividi
Proseguono senza accennare a fermarsi i mashup virali tra Batman V Superman e Star Wars: negli ultimi mesi, infatti, Zack Snyder e la Bad Robot si sono divertiti a creare e diffondere immagini provenienti da un ipotetico universo condiviso tra le due saghe, e oggi J.J. Abrams ha deciso di ribattere all'ultima trovata del regista dell'Uomo d'Acciaio con un nuovo video del Millennium Falcon (che finalmente possiamo ammirare ufficialmente in tutta la sua imponenza).

Guardate il filmato in calce per scoprire come il regista abbia deciso di stuzzicare i fan di Batman e dell'Universo Cinematografico DC.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Episodio VII è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre 2015.

Continua a leggere su BadTaste