Star Wars - Episodio VII: si cercano comparse, inizio della produzione fissato per il 14 maggio

La Walt Disney ha diramato un casting call a poco più di una settimana dall'inizio delle riprese di Star Wars - Episodio VII...

Redattore per badtaste.


Condividi

La Walt Disney ha diramato un nuovo casting call in vista delle imminenti riprese di Star Wars: Episodio VII contenente alcune informazioni su personaggi generici della pellicola, oltre alla data di inizio produzione fissata per il 14 maggio.

Nello specifico, l'ufficio casting è alla ricerca di persone di età superiore a 16 anni di aspetto interessante e appariscente. Potrebbe trattarsi di uomini e donne con marcati tratti fisici, cicatrici, barba folta, denti storti. La disponibilità dovrà essere assicurata per il periodo maggio-settembre a Londra, nell'Hertfordshire e nel Bedfordshire.

Si cercano anche uomini per vestire i panni di marinai.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Episodio VII uscirà il 18 dicembre 2015.

Nel cast tornerà il cast originale composto da Harrison Ford (Han Solo), Carrie Fisher (Leila), Mark Hamill (Luke), Anthony Daniels (D-3BO), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1-P8). Tra le new entry: John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson e Max von Sydow.

Continua a leggere su BadTaste