Star Wars - Episodio VII: quattro settimane di riprese presso Abu Dhabi?

E' l'Hollywood Reporter a scrivere che la produzione del kolossal sci-fi di J.J.Abrams si fermerà per quattro settimane in quel di Abu Dhabi...

Condividi

Le riprese di seconda unità di Star Wars VII sono già partire e la conferma è arrivata per bocca dello stesso Alan Horn qualche giorno fa.

Sappiamo anche che la lavorazione dovrebbe interessare il Marocco per due settimane, ma adesso l'Hollywood Reporter sostiene che il pianeta natale di Luke Skywalker, Tatooine, verrà ricreato presso Abu Dhabi. Le riprese nella città-stato degli Emirati Arabi dovrebbero durare circa quattro settimane e non è ancora chiaro se questa mossa andrà o meno a escludere in toto le location marocchine.

La Disney non ha commentato ufficialmente la questione.

Nel frattempo ad Abu Dhabi sta fornendo gli scenari alle riprese di Fast & Furious 7 ripartite qualche giorno fa.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Episodio VII verrà girato tra poche settimane e uscirà il 18 dicembre 2015.

Sappiamo che R2-D2 sarà nel film e sembra che rivedremo attori come Mark Hamill, Carrie Fisher, Harrison Ford, nonostante sia assodato che la storia sarà incentrata su una nuova generazione di eroi.

Continua a leggere su BadTaste