Star Wars: Episodio VII, Oscar Isaac parla del cast originale e dei set: "E' un mondo reale"

Oscar Isaac ha detto la sua sulle riprese di Star Wars: Episodio VII di J.J. Abrams dispensando lodi per il cast originale

Redattore per badtaste.


Condividi
Si sa decisamente poco sul suo personaggio, eppure il ruolo di Oscar Isaac in Star Wars: Episodio VII avrà un certo spessore.

Intervistato da EW, l'attore di A proposito di Davis ha infatti confermato che nella pellicola diretta da J.J. Abrams condividerà lo schermo con le vecchie glorie del cast originale.

Alla domanda "Sei riuscito a trascorrere del tempo con Carrie Fisher, Harrison Ford e Mark Hamill?", Isaac ha risposto:

Sì, sia dentro che fuori dal set. Sono così buffi. Carrie è simpaticissima e davvero in gamba. Harrison è tornato. Si è assentato per un po' di tempo, ma ora è di nuovo con noi al 150%. E' bello rivederlo di nuovo in carreggiata, ha un aspetto incredibile.Tutti si stanno divertendo un mondo, c'è grande entusiasmo nell'aria, e tanto cuore. Non c'è niente di cinico nel modo in cui stiamo lavorando. E mi riferisco anche a come J.J. sta gestendo le riprese: sta girando su pellicola e con set veri, centinaia di Stormtrooper e tantissime controfigure. E' tutto vero, quindi è bello poter interagire con un un mondo reale.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Episodio VII è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre 2015.

Continua a leggere su BadTaste