Star Wars: Episodio VII, nuovi rumour dai Pinewood Studios

Nuovi rumour sulla lavorazione di Star Wars: Episodio VII: a fine agosto apriranno gli uffici di produzione del kolossal ai Pinewood Studios di Londra...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Sembra che sia stato diffuso ufficialmente il working title (ovvero il titolo "di copertura") di Star Wars: Episodio VII.

JediNews cita fonti interne e rivela che la Disney ha siglato un accordo decennale con i Pinewood Studios, nei quali verranno girati film come Guardians of the Galaxy, The Avengers: Age of Ultron, Cenerentola e appunto Episodio VII (oltre agli eventuali sequel).

Il kolossal di J.J. Abrams ha affittato gli spazi per aprire gli uffici di produzione a fine agosto, ed è in pre-produzione ai Pinewood ormai già da tre mesi e mezzo. La compagnia scelta per mascherare la produzione si chiama Foodles Productions Ltd., secondo una pratica piuttosto comune in progetti di questa portata.

L'uscita di Star Wars: Episodio VII, scritto da Michael Arndt e diretto da J.J. Abrams, è prevista per il 2015.

Quanto attendete il film? Votate il vostro BAD Hype nella scheda! Vi invitiamo inoltre a visitare BadWars, il nostro fansite dedicato alla saga. Potete anche parlare della saga nel nostro forum speciale dedicato a Star Wars!

Continua a leggere su BadTaste