Star Wars: Episodio VII, novità sul casting e nuove dichiarazioni di J.J. Abrams
J.J. Abrams parla della sua esitazione a girare Star Wars: Episodio VII a Londra. Inoltre, la produzione cerca un nuovo personaggio aggiunto dopo le revisioni dello script...
Nuovi aggiornamenti sul casting di Star Wars: Episodio VII.
Non è tutto: sul nuovo numero di Total Film Abrams parla proprio di Kasdan. "Lavorare con Larry," spiega, "è stata una delle gioie più surreali della mia vita. Ci siamo divertiti moltissimo a lavorare insieme. E' un tipo incredibile, lo trovo di grande ispirazione ed è un grande sceneggiatore."
Ho sempre voluto girare a Londra. Ma ho avuto una forte indecisione, ho sempre fatto di tutto per tenere la produzione dei miei progetti a Los Angeles. Ma l'opportunità di lavorare con una troupe inglese è qualcosa che ho sempre sognato di avere. Ovviamernte, era un sogno che avevo prima di sposarmi e avere una famiglia, per cui le cose diventano terribilmente più complesse quando le persone che ami disperatamente finiscono per essere coinvolte da queste decisioni.
Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Episodio VII verrà girato a partire dall'inizio del 2014 e uscirà il 18 dicembre 2015. Nessuna notizia sul cast, ma sappiamo che R2-D2 sarà nel film e sembra che rivedremo attori come Mark Hamill, Carrie Fisher, Harrison Ford, nonostante sia assodato che la storia sarà incentrata su una nuova generazione di eroi.