Star Wars: Episodio VII, le riprese a maggio in Marocco?

Sappiamo già che le riprese di Star Wars: Episodio VII inizieranno a maggio, ma secondo un nuovo rumour la prima location sarà il Marocco...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Il settimo episodio della saga di Star Wars rimane avvolto nel più completo mistero, nonostante manchi poco all'inizio delle riprese, nella migliore tradizione dei film di J.J. Abrams. Persino alla recente CinemaCon di Las Vegas i dirigenti della Disney non si sono lasciati sfuggire notizie sul casting e sulla produzione.

Tuttavia i rumour circolano: sappiamo già che le riprese inizieranno a maggio (una delle poche conferme della Disney), e oggi Badass Digest diffonde la notizia che le riprese inizieranno intorno al 14 maggio in Marocco, dove si trovano ancora i resti di alcuni dei set di Tatooine (la maggior parte in realtà si trova in Tunisia, dove potrebbero svolgersi alcune scene). Sappiamo anche che probabilmente l'Islanda verrà riutilizzata per girare delle scene a Hoth, anche se la buona parte del film verrà girata in studio a Londra.

Per quanto riguarda gli annunci ufficiali, si parla da tempo della data del 4 maggio (lo Star Wars Day) per le conferme su tutta la produzione: non resta che attendere...

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Episodio VII verrà girato tra poche settimane e uscirà il 18 dicembre 2015.

Sappiamo che R2-D2 sarà nel film e sembra che rivedremo attori come Mark Hamill, Carrie Fisher, Harrison Ford, nonostante sia assodato che la storia sarà incentrata su una nuova generazione di eroi.

 
Continua a leggere su BadTaste