Star Wars: Episodio VII, le riprese a Londra a inizio 2014
J.J. Abrams conferma che le riprese di Star Wars: Episodio VII inizieranno a Londra nelle prime settimane del 2014, e che lui si trasferirà con la famiglia...
Le riprese di Star Wars: Episodio VII inizieranno nelle prime settimane dell'anno prossimo a Londra: lo ha confermato il regista e produttore J.J. Abrams durante la conferenza "Produced By", aggiungendo che lui e la sua famiglia (composta da cinque persone) si trasferiranno nella capitale britannica entro sei mesi, nonostante i suoi tre figli di 14, 13 e 7 anni non siano particolarmente entusiasti della cosa.
Quando mi hanno coinvolto nel film era già stato stabilito che le riprese si sarebbero tenute a Londra, la cosa mi fa davvero impazzire. Non ho mai girato un film fuori dagli USA o da Los Angeles.
Se tutto va come pianificato, ci trasferiremo a Londra per la fine dell'anno, in modo che io possa dirigere il film di Star Wars. Succederanno un mucchio di cose qui a casa. Non sarà una cosa semplice.
Con l'inizio delle riprese fissato per il 2014 non dovrebbero esserci problemi a consegnare il film nel 2015: la Disney non ha ancora fissato una data di uscita precisa.
Durante la conferenza Abrams non ha voluto rispondere nel dettaglio a domande sulla possibilità che la storia del film sia basata su un romanzo di Star Wars, mantenendosi piuttosto vago:
E' una saga così colossale e così importante per la gente. Penso che la chiave per andare avanti in qualcosa di così importante sia rendere onore - ma non riverire - ciò che è stato fatto prima.
L'uscita di Star Wars: Episodio VII, scritto da Michael Arndt e diretto da J.J. Abrams, è prevista per il 2015.
Quanto attendete il film? Votate il vostro BAD Hype nella scheda! Vi invitiamo inoltre a visitare BadWars, il nostro fansite dedicato alla saga. Potete anche parlare della saga nel nostro forum speciale dedicato a Star Wars!