Star Wars: Episodio VII, le riprese già in corso al Cairo?

Secondo le ultime indiscrezioni, le riprese di Star Wars: Episodio VII sarebbero già in corso in Egitto, al Cairo, anche se probabilmente si tratta della seconda unità...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Manca un mese allo Star Wars Day (4 maggio), il giorno in cui si suppone verranno rivelate ufficialmente le prime informazioni su Episodio VII.

Nel frattempo continuano ad arrivare indiscrezioni sulle riprese: oggi JediNews (un fansite solitamente molto serio) rivela che secondo una fonte "affidabile" le riprese sarebbero già in corso in Egitto, al Cairo. Apparentemente, inoltre, alcune scene del film verranno girate anche ad Abu Dhabi, anche se non sono disponibili ulteriori dettagli.

Come è possibile che siano già in corso le riprese? Semplice: si tratta molto probabilmente di riprese di seconda unità, quindi senza il coinvolgimento del cast o del regista. La cosa comunque non è ancora confermata: vi terremo aggiornati!

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Episodio VII verrà girato tra poche settimane e uscirà il 18 dicembre 2015.

Sappiamo che R2-D2 sarà nel film e sembra che rivedremo attori come Mark Hamill, Carrie Fisher, Harrison Ford, nonostante sia assodato che la storia sarà incentrata su una nuova generazione di eroi.

 
Continua a leggere su BadTaste