Star Wars - Episodio VII, la produzione suddivisa fra Londra e Los Angeles?

Dopo il rumour di questa mattina sulle location del nuovo Star Wars, ecco un'altra voce secondo cui la produzione del kolossal sarà effettivamente suddivisa fra Londra e LA...

Condividi

Giusto questa mattina vi abbiamo illustrato, citando il rumour di Latino Review, che una parte delle riprese di Star Wars VII interesserà anche il New Mexico.

One Headlight Ink sostiene ora, citando fonti interne alla Disney, che gli oneri produttivi del kolossal sci-fi di J.J.Abrams saranno suddivisi fra Londra e Los Angeles e che parte della lavorazione avverrà effettivamente in New Mexico.

La maggior parte della pellicola verrà girata ai leggendari Pinewood Studios, mentre buona parte degli uffici della Bad Robot sarebbero stati riconvertiti per le questioni collegate alla post-produzione dello sci-fi. A quanto pare, la Disney potrebbe di nuovo fare affidamento sulle strutture e sulle maestranze dello studio dove, per The Avengers, sono stati ricreati gli imponenti interni dell'Helicarrier.

Vi terremo aggiornati...

Star Wars: Episodio VII, scritto da Michael Arndt, verrà diretto da J.J. Abrams.

Quanto attendete il film? Votate il vostro BAD Hype nella scheda! Vi invitiamo inoltre a visitare BadWars, il nostro fansite dedicato alla saga. Potete anche parlare della saga nel nostro forum speciale dedicato a Star Wars!

Continua a leggere su BadTaste