Star Wars: Episodio VII, J.J.Abrams non ha ancora contattato Mark Hamill?

Durante un'ospitata da David Letterman, Samuel L. Jackson avrebbe rivelato che Mark Hamill non sarebbe stato contattato dal regista del film...

Condividi

A parte rari casi, pubblicare una news su Star Wars VII, equivale a riportare rumour e voci delle quali ignoriamo ancora del tutto l'eventuale fondatezza o infondatezza.

L'ultima arriva dalla bocca di Samuel L. Jackson, l'interprete del Jedi Mace Windu nella Trilogia dei prequel, durante un'ospitata da David Letterman.

Jackson ha detto di aver parlato con Mark Hamill il quale gli ha riferito di non essere stato contattato in alcun modo da J.J.Abrams. La cosa che andrebbe inevitabilmente a collidere con le speculazioni degli ultimi mesi, secondo le quali i protagonisti della Trilogia Classica dovrebbero fare ritorno nei nuovi capitoli. Stessa cosa con Ewan McGregor: anche il giovane Obi-Wan Kenobi non ha ricevuto comunicazioni circa un suo eventuale ingresso nel cast.

Considerato che Star Wars VII si trova già in fase di pre-produzione e il casting per i due nuovi protagonisti ha ufficialmente preso il via, è alquanto improbabile che Abrams e Lawrence Kasdan non sappiano chi dovrà tornare e chi no. Specie se parliamo di attori che erano già in contatto con la LucasFilm addirittura prima dell'annuncio ufficiale di una nuova Trilogia. Chissà, magari visto il recente exploit di Samuel L. Jackson, che ha urlato al mondo l'ingresso di Elizabeth Olsen nel cast di The Avengers: Age of Ultron ben prima che la questione venisse ufficializzata formalmente, Mark Hamill potrebbe solo aver optato per una saggia discrezione...

Quanto attendete il film? Votate il vostro BAD Hype nella scheda! Vi invitiamo inoltre a visitare BadWars, il nostro fansite dedicato alla saga. Potete anche parlare della saga nel nostro forum speciale dedicato a Star Wars!

Continua a leggere su BadTaste