Star Wars - Episodio VII: J.J. Abrams parla del tono, Michael B. Jordan e David Oyelowo provinati?

"Il nuovo Star Wars sarà intenso e autentico", parola di J.J. Abrams. Inoltre, ecco due attori che avrebbero fatto il provino per un ruolo...

Redattore per badtaste.


Condividi

Durante la promozione della serie televisiva Almost Human, J.J. Abrams ha parlato di Star Wars: Episodio VII

Quando gli è stato chiesto qual è il film dell'esalogia che lo ha ispirato di più per il settimo episodio, il regista ha risposto:

Mi risulta impossibile dirlo perchè il nostro è un processo in evoluzione. Stiamo lavorando sodo per girare un film intenso e autentico e quanto più emozionante possibile. Avere un film di Star Wars preferito e paragonarlo ad altri è una cosa troppo soggettiva.

Ha poi aggiunto:

E' stato bellissimo constatare quanto importante sia per le persone. Il sogno del creatore George Lucas è diventato un culto per alcuni. La gente, mi pare di aver capito, vuole qualcosa di realistico. E' così che mi sono sentito a 11 anni quando ho visto il primo film. Per quanto potesse sembrare una fiaba, mi sembrava tutto reale. E' quello a cui aspiro adesso.

Latino Review ha poi diffuso un altro rumour secondo cui i due attori Michael B. Jordan e David Oyelowo avrebbero fatto un provino per un ruolo non ancora noto. Il primo, riporta il sito, avrebbe addirittura incontrato J.J. Abrams di persona.

Vi terremo aggiornati...

Star Wars: Episodio VII, scritto da Michael Arndt, verrà diretto da J.J. Abrams.

Quanto attendete il film? Votate il vostro BAD Hype nella scheda! Vi invitiamo inoltre a visitare BadWars, il nostro fansite dedicato alla saga. Potete anche parlare della saga nel nostro forum speciale dedicato a Star Wars!

Continua a leggere su BadTaste