Star Wars: Episodio VII, Jesse Plemons in lizza per un ruolo principale

Jesse Plemons, star di Breaking Bad e Friday Night Lights, è in lizza per uno dei ruoli principali di Star Wars: Episodio VII...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Novità sul casting di Star Wars: Episodio VII.

The Wrap rivela infatti che l'attore 25enne Jesse Plemons, star di Breaking Bad e Friday Night Lights, incontrerà il regista J.J. Abrams la settimana prossima dopo aver registrato un'audizione che è stata accolta molto bene dalla produzione. Il ruolo in questione è segreto, ma sappiamo che sarà uno dei protagonisti, e dalle sembianze dell'attore possiamo immaginare che si tratti del figlio di Luke Skywalker.

Plemons, nato in Texas, è comparso al cinema in film come Battleship e The Master, ma questo sarebbe il primo grande progetto nel quale avrebbe un ruolo principale.

Per quanto riguarda il resto del casting, si parla ancora di Benedict Cumberbatch, Chiwetel Ejiofor e Sullivan Stapleton per ruoli non ben definiti, ma nessuno di loro è stato confermato.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Episodio VII verrà girato a partire dall'inizio del 2014 e uscirà il 18 dicembre 2015. Nessuna notizia sul cast, ma sappiamo che R2-D2 sarà nel film e sembra che rivedremo attori come Mark Hamill, Carrie Fisher, Harrison Ford, nonostante sia assodato che la storia sarà incentrata su una nuova generazione di eroi.

Continua a leggere su BadTaste