Star Wars: Episodio VII, il primo concept del nuovo Millennium Falcon?

Sul sito ufficiale della LucasFilm è apparsa la foto di un meeting in cui possiamo scorgere una parete piena di concept art...

Condividi

Sul sito ufficiale della LucasFilm è stata pubblicata una nuova foto di produzione, presumibilmente di Star Wars VII, in cui possiamo vedere, intenti ad avere un meeting, J.J. Abrams, Kathleen Kennedy, lo scenografo Rick Carter, SVP della technology Kim Libreri, il SVP di Physical Production Jason McGatlin and Senior Visual Effects Supervisor John Knoll.

Alle loro spalle c'è una parete piena di concept art. In quello in basso a sinistra possiamo vedere il Millennium Falcon mentre vola sopra un pianeta (?). Di fianco ad esso la superficie di un pianeta desolato (Geonosis? Tatooine?) e in quella sopra è presente anche l'Obi Wan-Kenobi di Alec Guinness (il resto è troppo poco chiaro per risultare comprensibile.

Naturalmente, è bene specificare che si tratta solo di congetture. Non esistono dati relativi al quando la foto sia stata presa (anche se viste le persone presenti è facile ipotizzare che si tratti di un meeting per il settimo Star Wars); gli stessi concept art potrebbero semplicemente essere dei riferimenti estrapolati dalle altre pellicole di Guerre Stellari e non delle nuove creazioni.

Vi terremo aggiornati...

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Episodio VII verrà girato a partire dall'inizio del 2014 e uscirà il 18 dicembre 2015. Nessuna notizia sul cast, ma sappiamo che R2-D2 sarà nel film e sembra che rivedremo attori come Mark Hamill, Carrie Fisher, Harrison Ford, nonostante sia assodato che la storia sarà incentrata su una nuova generazione di eroi.

Continua a leggere su BadTaste