Star Wars: Episodio VII, foto dal set nella foresta di Dean!

A sorpresa le riprese di Star Wars: Episodio VII si sono spostate nel Glouchestershire, nella Foresta di Dean. Ecco alcune immagini a testimoniarlo...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

È confermato: la produzione di Star Wars: Episodio VII si è spostata nella Foresta di Dean, nel Gloucestershire. Diverse immagini confermano infatti che un mucchio di camper hanno invaso il limite della foresta, assieme a equipaggiamenti di produzione e numerose comparse.

La splendida foresta di Puzzlewood è molto nota ed è stata utilizzata diverse volte per serie tv e film. Ovviamente non è chiaro quali scene potrebbero essere girate in questa location, c'è chi già specula sul ritorno della Luna Boscosa di Endor e degli Ewoks, ma ovviamente sono solo supposizioni.

Trovate tutte le immagini sul Daily Mail.

UPDATE:

Francesco Foti della 501st legion ci fa notare che gli uomini con "accappatoi" neri insoddano sotto una tutina aderente nera e chiaramente delle scarpe in dotazione agli Stormtrooper, il che lascia immaginare che possa esserci un flashback o un ritorno degli Stormtrooper.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Episodio VII è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre 2015.

Continua a leggere su BadTaste