Star Wars: Episodio VII, Benedict Cumberbatch non sarà nel cast

"Purtroppo non avverrà": Benedict Cumberbatch mette definitivamente a tacere i rumour che lo vedono coinvolto nel settimo episodio della saga di Guerre Stellari...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

E' ufficiale: dopo mesi di rumour (a partire dalle notizie diffuse da Latino Review, evidentemente informato di un possibile provino o interessamento da parte della produzione), arriva la conferma che Benedict Cumberbatch non sarà in Star Wars: Episodio VII. In un primo momento si diceva che l'attore avrebbe avuto un piccolo ruolo che si sarebbe esteso nel secondo e nel terzo episodio della nuova trilogia, ma ora il sito australiano The Iris, che ha seguito in live tweet un Q&A con l'attore al OzComicCon, riporta le sue stesse parole:

Mi sarebbe piaciuto molto avere una parte nel nuovo Star Wars di J.J. Abrams, ma puttroppo non avverrà.

Nel frattempo si avvicina sempre di più il 4 maggio, lo Star Wars Day, durante il quale ci si aspetta una serie di annunci ufficiali sul film. Vi terremo aggiornati!

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Episodio VII verrà girato tra poche settimane e uscirà il 18 dicembre 2015.

Sappiamo che R2-D2 sarà nel film e sembra che rivedremo attori come Mark Hamill, Carrie Fisher, Harrison Ford, nonostante sia assodato che la storia sarà incentrata su una nuova generazione di eroi.

Continua a leggere su BadTaste