Star Wars: Episodio IX, un nuovo indizio circa il possibile ritorno di uno storico personaggio?
Era ovvio che si cominciasse a speculare sulla cosa...
Condividi
Si parla da parecchio tempo di un possibile ritorno di Billy Dee Williams nei panni di Lando Calrissian nel nono episodio di Star Wars.
L'attore era infatti nel cartellone degli ospiti del Saskatchewan Entertainment Expo, ma ha dovuto "dar buca" per via di un non meglio precisato "film schedule conflict". Considerato che le riprese di Star Wars 9 cominceranno a breve e che si protrarranno per svariate settimane, potrebbe essere questo il motivo della cancellazione dell'apparizione alla manifestazione in programma a settembre.
Ovviamente terremo gli pcchi bene aperti per verificare gli eventuali sviluppi. Ammesso che ce ne siano.
Continua a leggere su BadTaste
Ovviamente si è sempre trattato di semplici rumour non corroborati da fatti, cosa che vale anche in questo caso se non fosse per un particolare concorso di fattori.
Già a margine della MegaCon Orlando di qualche tempo fa, era emerso che la star, classe 1937, stava seguendo un particolare regime salutare per "rimettersi in forma" analogamente a quanto fatto dalla compianta Carrie Fisher per tornare nei panni di Leia Organa.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Diretto da J.J. Abrams, già alla regia di Star Wars: Il Risveglio della Forza, Star Wars: Episodio IX uscirà nelle sale americane il 20 dicembre 2019.