Star Wars: Episodio IX, per John Boyega "Sarà la guerra che metterà fine a tutte le guerre"

L'attore ha anche confermato che le riprese partiranno nel corso dell'estate

Condividi
John Boyega è attualmente impegnato nella promozione stampa di Pacific Rim - La Rivolta (a proposito, noi di BadTaste lo abbiamo intervistato proprio in questa occasione), ma, come prevedibile, all'attore sono anche state poste delle domande sul nono episodio di Star Wars che approderà nelle sale il 20 dicembre del 2019 per la regia di J.J.Abrams.

Parlando con Comingsoon.net, oltre a confermare che le riprese partiranno questa estate, ha spiegato di non vedere l'ora di mettersi al lavoro... dopo che si sarà concesso una meritata vacanza.

Il mio prossimo impegno sarà Star Wars 9, ci è da poco arrivata una nota circa l'inizio delle riprese in cui ci viene raccomandato di cominciare al più presto gli allenamenti. Ma prima mi prenderò un po' di tempo per una vacanza, perché l'Episodio 9, a prescindere dal dove andrà a parare la storia - che per inciso ancora non conosco - sarà una sorta di guerra totale quindi so che mi dovrò allenare duramente per il film. [Circa il ritorno di J.J.Abrams, ndr] Penso sia la proverbiale quadratura del cerchio. Non so ancora niente dello script o della storia. Non conosco ancora il destino di Finn e non so cosa combinerà Rey, ma penso proprio che avremo a che fare con la guerra che metterà fine a tutte le guerre.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Diretto da J.J. Abrams, già alla regia di Star Wars: Il Risveglio della Forza, Star Wars: Episodio IX uscirà nelle sale americane il 20 dicembre 2019.

Continua a leggere su BadTaste