Star Wars: Episodio IX, John Boyega felicissimo per il ritorno di J.J.Abrams
John Boyega è felicissimo che J.J. Abrams tornerà a dirigere Star Wars: Episodio IX
Condividi
John Boyega, che presto vedremo nel nuovo Pacific Rim, ha ammesso di essere davvero felice del ritorno di J.J. Abrams alla regia di Star Wars: Episodio IX.
Le riprese di Star Wars: Episodio IX partiranno a giugno.Lo script è nelle mani di J.J. Abrams e di Chris Terrio (Justice League, Argo). La prima stesura della sceneggiatura era stata curata da Colin Trevorrow e da Derek Connolly; la seconda da Jack Thorne, autore dello script di Wonder (con Julia Roberts) e della rappresentazione teatrale di Harry Potter and the Cursed Child.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Continua a leggere su BadTaste
"Sono davvero felice ed emozionato" ha commentato durante un'intervista con CinemaBlend. "In realtà gli ho mandato una email per chiedergli se il vero motivo è che gli manco. E alla fine ne sono certo, era l'unica ragione per la quale voleva tornare. Lo apprezzo tanto".
Il film dovrà quindi "fare i conti" con la seconda settimana al botteghino di Wonder Woman 2, in uscita il 13 dicembre. Al posto di Star Wars, il 24 maggio 2019, troveremo invece l'Aladdin di Guy Ritchie.