Star Wars: Episodio IX, Billie Lourd ha già girato le sue scene
Billie Lourd parla della sua partecipazione a Star Wars: Episodio IX
La figlia di Carrie Fisher, che nella nuova trilogia interpreta il Tenente Connix, ha infatti parlato brevemente a Entertainment Tonight del suo coinvolgimento nel film di JJ Abrams spiegando di essere già stata sul set:
Devo fare attenzione perché la polizia di Star Wars potrebbe arrestarmi... ma è incredibile! Ho letto la sceneggiatura e sono stata sul set. Ho passato tre settimane sul set a settembre, e sarà un film magico. Non posso dirvi molto di più, ma sono entusiasta ed è stato un onore parteciparvi. Star Wars è il mio cuore. Lo adoro.
Star Wars: Episodio IX sarà al cinema a dicembre 2019.
Nuovi membri del cast saranno Naomi Ackie, Keri Russell e Richard E. Grant.
Scritto da Abrams con Chris Terrio, il film uscirà a dicembre 2019. Alla produzione Kathleen Kennedy, Abrams e Michelle Rejwan, mentre alla produzione esecutiva vi saranno Callum Greene e Jason McGatlin. Nella troupe John Williams (colonna sonora), Dan Mindel (fotografia), Rick Carter e Kevin Jenkins (scenografi), Michael Kaplan (costumista), Neal Scanlan (creature e droidi), Maryann Brandon e Stefan Grube (montaggio), Roger Guyett (VFX), Tommy Gormley (primo assistente regista) e Victoria Mahoney (regista di seconda unità).