Star Wars: Episodio II – L’attacco dei cloni 3D proiettato alla Star Wars Celebration Europe!

La riedizione stereoscopica del secondo - o quinto - capitolo di Guerre Stellari verrà proiettata in anteprima nella tre giorni della Star Wars Celebration Europe...

Condividi

E’ il sito ufficiale di Star Wars a comunicare che Star Wars: Episodio II – L’attacco dei cloni 3D verrà proiettato, in anteprima, durante la Star Wars Celebration Europe che si terrà a Essen, in Germania, dal 26 al 28 luglio.

Come noto, la LucasFilm aveva in programma la riproposizione, in stereoscopia, dell’intera saga di Guerre Stellari anche se poi, con l’acquisizione da parte della Disney e l’annuncio di una serie di nuove pellicole – la Nuova Trilogia e gli spin-off – la diffusione su larga scala di queste riedizioni è passata in secondo piano. Ma non accantonata, come testimoniato da quest’annuncio che interesserà tutti gli avventori della Star Wars Celebration Europe.

Le proiezioni avverranno ogni giorno della mega-convention e i partecipanti riceveranno degli appositi occhialini 3D da collezione realizzati appositamente da RealD, sponsor del Digital Stage.

Per l’acquisto dei biglietti, visitate il sito ufficiale dell’evento.

L'uscita di Star Wars: Episodio VII, scritto da Michael Arndt e diretto da J.J. Abrams, è prevista per il 2015.

Quanto attendete il film? Votate il vostro BAD Hype nella scheda! Vi invitiamo inoltre a visitare BadWars, il nostro fansite dedicato alla saga. Potete anche parlare della saga nel nostro forum speciale dedicato a Star Wars!

Continua a leggere su BadTaste