Star Wars: ecco per quanto tempo compare in scena Kelly Marie Tran in L’ascesa di Skywalker

Star Wars: L'Ascesa di Skywalker continua a essere al centro delle polemiche anche per il trattamento riservato a Kelly Marie Tran

Condividi
Di Star Wars: L'Ascesa di Skywalker e delle reazioni di una fetta del fandom al trattamento riservato a Kelly Marie Tran nella pellicola abbiamo già avuto modo di parlare qualche giorno fa.

Trovate maggiori dettagli qua.

A cosa è dovuta la scarsa presenza in scena di Rose? Alla pletora di personaggi e alla necessità di focalizzarsi sulla storia di Rey e Kylo Ren? Oppure il team creativo ha ceduto alle polemiche del fandom tossico che, ai tempi della release de Gli Ultimi Jedi, ha molestato l'attrice al punto da costringerla a ritirarsi dai social? Ognuno ha la sua risposta in tal senso.

E parlando di questo nono Star Wars Discussing Film e Slate segnalano su Twitter per quanti minuti, anzi, secondi, vediamo in scena Kelly Marie Tran: 76 secondi.

La questione è stata commentata sempre su Twitter fra utenti che definiscono come "vergognosa" questa scelta e altri che notano come, all'interno di un film già alquanto "affrettato" dedicare troppo tempo a personaggi secondari avrebbe peggiorato ulteriormente la situazione:

https://twitter.com/FlowersOfCarrot/status/1210195234719719424?s=20

https://twitter.com/ProGrapples/status/1210373011817336835?s=20

https://twitter.com/petuniaKoreaboo/status/1210319129825013760?s=20

CORRELATI CON STAR WARS

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker di J.J. Abrams è al cinema dal 18 dicembre 2019.

Nel cast tornano Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Billy Dee Williams, Carrie Fisher (grazie a materiale d’archivio) e ovviamente i nuovi protagonisti Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd (figlia di Carrie Fisher), Lupita Nyong’o.

Nuovi membri del cast sono Naomi Ackie, Keri Russell e Richard E. Grant.

Scritto da Abrams con Chris Terrio, il film è prodotto da Kathleen Kennedy, Abrams e Michelle Rejwan.

Nella troupe John Williams (colonna sonora), Dan Mindel (fotografia), Rick Carter Kevin Jenkins (scenografi), Michael Kaplan (costumi), Neal Scanlan (creature e droidi), Maryann Brandon e Stefan Grube (montaggio), Roger Guyett (effetti visivi), Tommy Gormley (primo assistente regista) e Victoria Mahoney (regista di seconda unità).

Cosa ne pensate? Potete commentare qui sotto o sul forum!

Continua a leggere su BadTaste